martedì 10 aprile 2007

Scoraggiante

Il titolo non centra molto ma mi sembrava un magnifico e originale gioco di parole... No eh?
Cercando un po' di foto e guardando quelle postate, mi sono reso conto che non siamo cambiati moltissimo da 20 anni fa ad oggi, ne' fisicamente ne' moralmente.
Poi si, credo anche che piu' che essere invecchiati bene, siamo stati giovani male il che' sulla lunga distanza pare rivelarsi un vantaggio.
Volendo si puo' istituire un concorso sull'invecchiato peggio con:
- Terzo posto Cippo (cosi' almeno mi dicono)
- Secondo posto Rinna (tanto per peggiorare le figuracce di qualcuno)
- Primo posto... Tusbe! (mi sfogo perche' e' l'unico a cui posso dare del vecchio)
Menzione d'onore e gran premio della giuria a Ivo che da quando va a zoccole si spaccia per gran ciulatore...
Anni fa andava a zoccole e non diceva nulla almeno...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E per tutti gli esclusi dalla galleria delle immagini pubblicate altri come pensate di fare?
Non è che riuscite a recuperare le vecchie foto di classe? Le mia sono andate disperse nel trasloco...

Unknown ha detto...

Io ne ho parecchie della Tunisia ma tutte da scannerizzare... Nessuna anima buona che non abbia un cazzo da fare e le posti?
Ad ogni modo ogni foto e' buona, magari evitando vecchie zie e amiche cesse (le mogli fotografate durante gli amplessi sono ben accette...)